123case.it Annunci immobiliari Case vendita Case affitto

LoginArea privatiArea agenzie

HomeDomande frequenti

Domande frequenti (agenzie)


Registrazione
Gestione degli annunci
Risoluzione di problemi tecnici
Privacy

Registrazione

- Quali sono i costi del servizio?
- Offriamo 3 mesi di prova gratuita del servizio di pubblicazione degli annunci sul nostro sito, al fine di poterlo valutare. Al termine del periodo di prova gratuita, che non comporta nessun impegno da parte vostra, potrete scegliere con il nostro supporto la formula di abbonamento più adatta alle vostre esigenze, oppure non scegliere nessuna forma di abbonamento, rinunciando quindi alla possibilità di pubblicare i vostri annunci sul sito.

- Viene fornita assistenza ai servizi?
- Forniamo assitenza gratuita via e-mail nei giorni lavorativi.
I tempi di risposta sono di solito di poche ore, comunque raramente di più di 1-2 giorni lavorativi.

Gestione degli annunci

- Per quanto tempo gli annunci permangono sul sito?
- La nostra unica preoccupazione è quella di mantenere l'archivio sempre aggiornato con offerte valide. Valutiamo l'"età" di un annuncio dalla data di inserimento o di ultima modifica, ma teniamo anche in considerazione la data dell'ultimo accesso all'area riservata effettuato per aggiungere o cancellare annunci, o semplicemente controllarli.
Siete pregati pertanto di accedere periodicamente per verificare lo stato di aggiornamento degli annunci, onde evitare che questi siano considerati obsoleti dal sistema, e in casi estremi cancellati.

- Perché uno o più dei nostri annunci sono stati cancellati?
- Il motivo più frequente è il mancato login per un certo numero di mesi.
Inoltre la redazione si riserva il diritto di cancellare anche senza avviso gli annunci che a suo insindacabile giudizio non siano conformi alla nostra linea editoriale.

Risoluzione di problemi tecnici

- Perché non riusciamo a entrare nel sito?
- Per prima cosa verificare che nome utente e password siano corretti. Se non si è sicuri della password è possibile richiederla al proprio indirizzo di e-mail dalla pagina di login. Se i problemi persistono, contattare il supporto tecnico.

- Perché non riusciamo a inserire la foto?
- È necessario rispettare le indicazioni sulle dimensioni massime dei file e sui tipi di file supportati. Se si tenta di inserire un file eccedente le dimensioni massime, il caricamento viene interrotto e il si verifica un errore del server. In tal caso ridurre le dimensioni del file e ripetere l'operazione.

Privacy

- Che posizione assumete riguardo alla privacy?
- Le informazioni inviate per la registrazione in nessun caso verranno vendute a terzi. I dati verranno utilizzati solo ai fini del servizio e saranno cancellati dal database interno qualora l'agenzia desiderasse annullare la registrazione.

  Copyright © 2002-2019 Volvox Srl unipersonale - P.IVA 01957010992