123case.it Annunci immobiliari Case vendita Case affitto

LoginArea privatiArea agenzie

HomeRicerca AvanzataAgenzie ImmobiliariDomande frequenti

Ricerca veloce
Dove:
Cosa:
Contratto:

Ricerca per codice ID

Vendi/affitta casa
Inserisci la tua offerta e consulta il database delle richieste

Cerca casa
Inserisci la tua richiesta per renderla visibile a privati e agenzie


Agenzie Immobiliari
Prov.:  

Canali





Vuoi vendere o affittare casa tua?
Pubblica un annuncio gratuito su Bakeca.it!






Condizioni Generali di Utilizzo


La consultazione degli annunci presenti su questo sito e l'utilizzo dei servizi forniti da 123case.it sono soggetti alle presenti condizioni generali di utilizzo, fatto salvo quanto previsto dalle condizioni speciali relative a servizi a pagamento.

Introduzione

Il sito 123case.it è un sito di annunci immobiliari gestito dalla società Volvox Srl unipersonale, con sede in Via Assarotti 17A int. 5, 16122 Genova, P.I./C.F. 01957010992 (di seguito anche "123case.it").
Gli annunci immobiliari sono pubblicati da agenzie o da privati (gratuitamente oppure usufruendo di servizi a pagamento) e sono visionabili da qualunque navigatore di Internet.
Sono quindi utenti del sito (gli "Utenti") sia coloro che vi pubblicano annunci (gli "Inserzionisti"), sia coloro che visitano il sito al fine di visionare gli annunci (i "Visitatori").
Fatto salvo quanto previsto dalle condizioni speciali relative ai servizi a pagamento, tutti gli Utenti sono soggetti alle presenti condizioni generali di utilizzo, che si applicano a chiunque acceda a una qualsiasi pagina del sito: se non desiderate essere vincolati dalle condizioni generali di utilizzo, pertanto, vi invitiamo a non visitare e a non utilizzare il sito.
L'uso di particolari servizi o sezioni del sito, inoltre, può essere disciplinato da condizioni speciali previste nelle pagine o sezioni del sito interessate.
Fermo quanto sopra, 123case.it si riserva in ogni caso il diritto di modificare in qualsiasi momento e a propria discrezione le condizioni generali di utilizzo o le condizioni speciali, che gli Utenti sono pertanto tenuti a verificare ad ogni accesso (l'ultima versione delle condizioni di utilizzo è sempre pubblicata alla pagina http://www.123case.it/disclaimer.htm).
Si segnala, infine, che per accedere al sito e usufruire dei suoi servizi è necessario disporre di hardware e software adeguatamente aggiornati (al momento PC con Internet Explorer 6 o maggiore, fatti in ogni caso salvi successivi upgrading, che 123case.it potrà introdurre a propria discrezione nel corso del tempo al fine di migliorare le prestazioni del sito).

Diritti d'autore

Il materiale diverso dalle inserzioni presente in questo sito è, ove non specificato altrimenti, di proprietà di 123case.it ed è protetto dalle norme del diritto d'autore.
Non è, pertanto, consentito copiare, elaborare, riprodurre, ripubblicare, spedire, trasmettere o distribuire in qualsiasi maniera e con qualsiasi mezzo, materiali di questo sito, ivi inclusi il codice e il software che ne stanno alla base, senza la preventiva specifica autorizzazione scritta di 123case.it. 123case.it autorizza, tuttavia, l'utilizzo del sito e dei suoi contenuti e in particolare la stampa di pagine del sito stesso al solo fine di usufruire dei servizi offerti da 123case.it nel rispetto delle condizioni previste dalle presenti condizioni generali di utilizzo e con facoltà di revocare questa autorizzazione in quasiasi momento senza obbligo di preavviso.
E' fatto, altresì, espressamente divieto ai responsabili della gestione di altri siti Internet e in particolare di siti finalizzati all'aggregazione di annunci economici e in specie di annunci immobiliari di utilizzare senza preventiva autorizzazione scritta di 123case.it il marchio o la denominazione 123case.it o qualsiasi altro segno di riconoscimento ad essa riferibile.
Ciascun Inserzionista, inoltre, concede a 123case.it una licenza gratuita, perpetua, non esclusiva, mondiale e senza limiti di estensione, che legittima 123case.it a utilizzare, copiare, sublicenziare, adattare, trasmettere, pubblicare o divulgare tutte le informazioni da esso immesse nel sito.
Ciascun Inserzionista, infine, acconsente espressamente a che i propri annunci possano essere visualizzati anche all'interno di siti di annunci immobiliari diversi dal sito 123case.it.

Obblighi degli Utenti

Ciascun Utente si impegna a non utilizzare il sito 123case.it e i servizi ivi forniti a fini diversi da quelli previsti dalle presenti condizioni generali di utilizzo.
Ciascun Utente si impegna, perciò, in particolare a non utilizzare il sito 123case.it e i servizi ivi forniti: (i) per inviare posta spazzatura (junk email) o per svolgere attività di spamming; (ii) per estrarre informazioni relative ad altri Utenti senza il loro consenso; (iii) per crearsi una falsa identità o una intestazione contraffatta o comunque per tentare di trarre eventuali destinatari in inganno circa la reale identità del mittente o l'origine di propri messaggi; (iv) per trasmettere 'contenuti inadeguati' quali virus e contenuti di carattere illegale, osceno, abusivo, razzista, diffamatorio, molesto, lesivo dei diritti altrui o comunque contrari all'ordine pubblico e al buon costume ovvero contenuti idonei a inibire, limitare o disturbare l'utilizzo del sito e dei servizi ivi forniti da parte degli altri Utenti o comunque contrari a quanto previsto dalle presenti condizioni di utilizzo; (v) per svolgere qualsiasi attività contraria a norme di legge o disposizioni amministrative e regolamentari.
Ciascun Utente si impegna altresì in ogni caso ad evitare qualsiasi azione fraudolenta che possa danneggiare, disabilitare, sovraccaricare o compromettere la funzionalità del sito o interferire sulla possibilità di altri Utenti di usufruire dello stesso e dei servizi ivi forniti.

Registrazione degli Inserzionisti

Per la pubblicazione delle inserzioni è prevista la registrazione presso il sito e a tal fine a ciascun Inserzionista sarà richiesta la comunicazione di dati e informazioni, che saranno trattati secondo quanto previsto nella Informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003.
A ciascun Inserzionista sarà quindi attribuito un username ed una password, che sono strettamenti personali e l'inserzionista si obbliga a custodirle con diligenza e a salvaguardarne la sicurezza, sotto la propria esclusiva responsabilità.
123case.it declina quindi espressamente ogni responsabilità per un uso illegittimo o improprio di username e password e per i danni che ne possano derivare all'Inserzionista o a terzi.
Tramite l'username e la password, infine, l'Utente potrà provvedere a modificare, integrare o correggere la propria inserzione, nei limiti di quanto consentito nell'ambito della categoria di servizio prescelta.

Limitazione di responsabilità

Ciascun Utente riconosce di utilizzare il sito e i servizi ivi forniti a proprio rischio e sotto la sua esclusiva responsabilità: ciascun Inserzionista assume in particolare la piena ed esclusiva responsabilità in relazione ai contenuti da esso immessi nel sito e ciascun Visitatore prende atto che il solo responsabile del contenuto delle inserzioni è l'Inserzionista che le ha pubblicate e che 123case.it non si assume alcuna responsabilità in merito alla veridicità, completezza ed esattezza di tale contenuto o a possibili comportamenti lesivi o fraudolenti di alcuni Inserzionisti.
Inoltre, 123case.it non sarà responsabile nei confronti degli Utenti per malfunzionamenti del sito e/o del relativo software, per errate pubblicazioni e per l'eventuale inaccessibilità del sito o per l'interruzione dei servizi ivi forniti e in generale per per ogni eventuale costo, perdita o altro pregiudizio derivante dall'utilizzo o dal mancato utilizzo del sito.
Si informa infine tutti gli Utenti che questo sito può essere raggiunto tramite altri siti non gestiti da 123case.it o potrà condurre ad altri siti parimenti non gestiti da 123case.it: al riguardo, ciascun Utente riconosce che 123case.it non controlla in alcun modo le informazioni, i prodotti o i servizi offerti da siti da esso non gestiti e non è in alcun modo responsabile degli stessi e di eventuali conseguenze pregiudizievoli derivanti dall'accesso ai suddetti siti.

Diritti di 123case.it

123case.it si riserva in ogni caso il diritto di disconnettere il sito e di interrompere la fornitura dei servizi per ragioni di carattere tecnico e amministrativo.
123case.it si riserva altresì il diritto (pur non assumendosi alcun obbligo di sorveglianza al riguardo) di cancellare in ogni momento e senza alcun preavviso qualsiasi contenuto di inserzioni che reputi a suo insindacabile giudizio inadeguato alla pubblicazione sul sito (anche ai sensi di quanto previsto dal punto iv) del precedente paragrafo Obblighi degli Utenti), procedendo eventualmente a disattivare l'account del relativo Inserzionista.
Salva l'ipotesi di cui sopra, 123case.it provvede usualmente a cancellare le inserzioni qualora trascorra un periodo di circa due mesi senza che l'Inserzionista acceda al sito tramite la propria username e password ovvero su richiesta del medesimo Inserzionista, fermo restando in ogni caso che 123case.it non è responsabile della ritardata o mancata cancellazione da parte di motori di ricerca di eventuali copie cache delle inserzioni.

Giurisdizione e foro competente

Le presenti condizioni generali di utilizzo sono esclusivamente soggette alla legge italiana.
Inoltre, qualsiasi controversia relativa all'interpretazione, validità ed applicazione delle presenti condizioni generali di utilizzo e in generale a rapporti tra uno o più Utenti e 123case.it sarà di competenza esclusiva del foro di Genova.

  Copyright © 2002-2013 Volvox Srl unipersonale - P.IVA 01957010992